Il Vespa Club Pescantina è lieto di annunciare il Raduno Vespistico Nazionale “Città di Pescantina”, che si terrà domenica 22 settembre 2024. Questo evento, ormai giunto alla sua 15ª edizione, promette di essere una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di Vespa, con il motto “da 15 anni con le ali sotto i piedi” che riassume lo spirito di libertà e passione che accomuna tutti i partecipanti.

Programma della Manifestazione

La giornata inizierà alle ore 08:00 con il ritrovo in Piazza San Rocco di Pescantina (VR), dove verranno aperte le iscrizioni accompagnate da una gustosa colazione per tutti i partecipanti.

Alle ore 10:00 è prevista la partenza del VespaGiro, un tour che permetterà ai partecipanti di scoprire la bellezza della Valpolicella, con una sosta presso la Cantina Monte Castelon, da dove si potrà ammirare una vista mozzafiato sui vigneti circostanti. Durante la tappa, sarà possibile visitare anche il Tempio Romano di Minerva, un’occasione unica per unire la passione per le due ruote alla scoperta del patrimonio culturale del territorio.

Il rientro è previsto per le ore 12:30 con un pranzo presso il Chiosco sull’Adige ad Arcè di Pescantina (VR), dove i partecipanti potranno rilassarsi e condividere le emozioni della giornata appena trascorsa.

Costi e Modalità di Iscrizione

Sono previste due tipologie di iscrizione:

FULL: Pilota 30€, Passeggero 25€. Include colazione, pacco gadget (solo per pilota), VespaGiro con ristoro e pranzo.
LIGHT: Pilota 15€, Passeggero 10€. Include colazione, pacco gadget (solo per pilota) e VespaGiro con ristoro.

Per garantire a tutti un’accoglienza adeguata, il gadget sarà garantito ai primi 300 iscritti, mentre il pranzo sarà garantito ai primi 200 iscritti.

Modalità di Iscrizione

Le iscrizioni possono essere effettuate:

Per i Singoli: Compilando il MODULO ISCRIZIONI SINGOLI e inviando via e-mail a info@vespaclubpescantina.it.
Per i Club: Effettuando le iscrizioni tramite “VespaPortal” oppure tramite MODULO ISCRIZIONI CLUB inviando via e-mail a info@vespaclubpescantina.it.

Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo evento che, come sempre, si distingue per la passione e l’entusiasmo che caratterizzano ogni incontro del Vespa Club Pescantina. Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri sponsor e collaboratori, tra cui Tecnovap, Monte Castelon, Chiosco sull’Adige e Autostile, che rendono possibile la realizzazione di questa splendida giornata.

Non mancate! La passione per la Vespa ci unisce, e insieme, anche quest’anno, voleremo con le ali sotto i piedi!

Raduno Vespistico Nazionale Città di Pescantina - 22 settrmbre 2024_Vespa Club Pescantina